Resi e cambi
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può esercitare il suo diritto di cambiare e restituire gli articoli entro 10 giorni dalla data di consegna della merce. Il cliente ha la possibilità di scegliere tra il cambio merce o il rimborso in store credit.
Entro lo stesso termine di 10 giorni dalla data di consegna, il cliente può richiedere la sostituzione degli articoli acquistati con articoli dello stesso modello aventi colore diversi, qualora disponibili o diversi.
Il diritto al cambio merce o al rimborso in store credit potrà essere accettato solo se sono rispettati tutti i TERMINI E CONDIZIONI indicati più avanti.
ISTRUZIONI PER LE RICHIESTE DI Rimborso in store credit/CAMBIO
-
- Per iniziare la procedura di richiesta di store credit/cambio è necessario inviare una e-mail a info@timelesslady.it, inserire i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine, scrivendo se ricevere uno store credit oppure un cambio.Una volta completata la procedura, TIMELESS LADY invierà una conferma via e-mail dell’avvenuto ricevimento della richiesta contenente il Numero di autorizzazione alla Riconsegna (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
-
-
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da TIMELESS LADY è a carico del destinatario ed ha un costo di 10€
Qualora la merce venga rispedita utilizzando un corriere diverso, tutti i costi della spedizione saranno a carico del cliente e TIMELESS LADY non sarà responsabile in alcun modo di articoli smarriti o danneggiati. Scegliendo di usare un corriere diverso, il cliente dovrà pagare tutte le tasse e le spese, se applicabili, al momento della spedizione.
Gli articoli da restituire a TIMELESS LADY devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
TIMELESS LADY si riserva il diritto di non accettare articoli danneggiati.
-
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da TIMELESS LADY è a carico del destinatario ed ha un costo di 10€
-
- La spedizione della merce deve avvenire entro 10giorni dalla ricezione dell’ordine.
RICHIESTE DI SOSTITUZIONE PER CAMBIO ARTICOLO
È possibile richiedere la sostituzione degli articoli acquistati con articoli dello stesso modello o diverso oppure effettuando il cambio per un diverso colore qualora disponibile.
Dopo che l’articolo sarà stato ricevuto da TIMELESS LADY e processato, TIMELESS LADY procederà alla spedizione del nuovo articolo.
RICHIESTE DI EMISSIONE DI BUONO ACQUISTO (STORE CREDIT)
Dopo che l’articolo sarà stato ricevuto da TIMELESS LADY e processato, verrà inviato al cliente un codice del valore totale degli articoli resi, da utilizzare per un acquisto futuro.
L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà incluso nello Store Credit solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.
-
- può essere utilizzato una sola volta entro 3 (tre) mesi dal momento del reso;
-
- non può essere cumulato con altri Store Credit o altri crediti;
-
- deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.
TERMINI E CONDIZIONI PER STORE CREDIT/CAMBI
-
- Gli articoli dovranno essere imballati in maniera adeguata, nello stesso modo in cui sono stati ricevuti. Soltanto qualora l’imballo originale non sia più utilizzabile, può essere usato un altro imballo adeguato alla spedizione degli articoli.
-
- Gli articoli devono essere restituiti muniti di etichette ed i cartellini .
-
- I capi di abbigliamento non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
-
- Le borse devono essere restituite integre e non devono presentare segni d’uso.
-
- I cambi e i rimborsi in store credit saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui gli articoli presentino segni di utilizzo.
-
- Nell’eventualità che il cliente ritenga di aver ricevuto merce difettosa, o che si siano verificati errori nelle spedizioni, si invita il cliente a contattare immediatamente info@timelesslady.it. TIMELESS LADY si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare la riconsegna della merce difettosa facendosi carico delle spese di spedizione.
TIMELESS LADY si riserva il diritto di rifiutare le richieste di rimborso in store credit e il cambio, per i quali non siano stati rispettati tutti i TERMINI E CONDIZIONI previsti. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale con addebito al cliente delle spese di spedizione.
L’eventuale accettazione di tali comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Il diritto di cambio o rimborso in store credit non possono essere inoltre esercitati nel caso di “ordini speciali”, ovvero di capi ordinati appositamente da TIMELESS LADY specificamente per il cliente.
Sono esclusi dal cambio le Virtual gift cards.
I clienti sono pregati di notare che TIMELESS LADY monitora costantemente il numero di caambi effettuati: i cambi frequenti che non rispettano i TERMINI E CONDIZIONI saranno contrassegnati. TIMELESS LADY si riserva il diritto di chiudere l’account o di non completare gli ordini futuri dei clienti che continuano a violare i termini e condizioni.