Domande frequenti
Gli articoli esauriti vengono riassortiti?
TIMELESS LADY riflette la reale disponibilità degli articoli nel nostro shop.Se una taglia non è disponibile, significa che è terminata e che purtroppo non sappiamo se verrà riassortita più avanti nella stagione.Ti invitiamo a controllare periodicamente la pagina dell’articolo o della collezione per trovare eventuali nuove disponibilità di taglie o di modelli e a utilizzare la WISHLIST per tenere sempre d’occhio i tuoi articoli preferiti.
Cosa sono i pre-ordini?
Sul sito TIMELESS LADY è possibile pre-ordinare gli articoli il cui arrivo è previsto per i mesi successivi. Puoi pre-ordinare inviando una email a info@timelesslady.it indicandoci una breve descrizione e il codice dell’articolo.
Quando verrà spedito il mio ordine?
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.Gli articoli in pre-ordine sono spediti non appena risultano disponibili in magazzino, come da termini indicati nella email di conferma ricevuta al momento dell’ordine.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione è di 3,99€ per ogni ordine . Per ordini pari o superiori agli 89€ la spedizione è gratuita.( salvo cambiamenti in alcuni periodi promozionali ). Se come metodo di spedizione scegli il contrassgeno è previsto un supplemento di 3€ da aggiungere all’ordine.
È possibile aggiungere un articolo a un ordine già completato?
Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine processato e evaso.
Come faccio ad effettuare un reso o cambio?
Non effettuiamo resi , ma offriamo la possibilità di cambiare gli articoli attraverso il nostro servizio di ritiro a domicilio. Il costo per ogni richiesta di cambio è di 10€, che verrà detratto dal rimborso. Per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce per cambio misura/colore o store credit, nel caso in cui queste opzioni di cambio siano disponibili per il paese di spedizione selezionato.Gli articoli che vengono cambiati non devono essere danneggiati o presentare un imperfezione. Per richiedere l’autorizzazione al cambio è necessario fornirci i dati , il numero d’ordine e indicarci l’articolo da cambiare e indicare il tipo di compensazione desiderata, inviando una email a info@timelesslady.it.Una volta completata la procedura, TIMELESS LADY invierà una conferma via email contenente il Numero di autorizzazione al cambio (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da seguire per rispedire la merce. Al ricevimento degli articoli verrà effettuato il rimborso in store credit o spedito l’articolo.
Cosa devo fare se non ho ricevuto l’ordine o non ho ricevuto tutti gli articoli ordinati?
Nel caso in cui il pacco e/o gli articoli all’interno risultino mancanti, l’imballaggio deve essere conservato per ulteriori verifiche.Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a TIMELESS LADY entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Perchè il codice promozionale non è applicabile al mio acquisto?
Le promozioni sono valide soltanto per un periodo limitato e non possono essere utilizzate insieme ad altri codici promozionali o per acquistare articoli già scontati. TIMELESS LADY si riserva il diritto di terminare le promozioni o di cambiarne termini e condizioni in qualsiasi momento.
Come faccio a contattare il customer service?
Puoi contattare l’assistenza clienti cliccando sull’icona whatsapp in basso a destra da Lunedi a Sabato dalle ore 9 alle ore 19